CC-Festival 2006

From SM4X

sm4x.png


in associazione con ART2
in collaborazione con ALTOSLANG, Punto G., 0421ug
presenta

ccfestival.png


20-22 luglio 2006
Parco della Scultura in Architettura
via Vittorio Veneto
San Dona' di Piave (VENEZIA)

~ o ~

Programma
Come arrivare - Dove alloggiare
Staff - Supporters
Materiali

~ o ~


Cosa

Un fine settimana poco teorico e molto applicativo, dedicato alla Musica Libera e più in generale all' "Arte Libera", cioè a qualsiasi forma di espressione artistica che per la sua diffusione si avvalga di licenze Creative Commons o similari... a Entrata Libera :)

Come

CC-Festival va preso per quello che è: un esperimento nato dall'idea è di lavorare "hands-on" con le licenze libere. Detto questo, le modalità sono "in divenire" e tutto è ancora possibile. Per collaborare o aggiungere nuove idee, vai alla pagina Brainstorming.

Dove

CC-Festival si svolgerà a San Dona' di Piave, in provincia di Venezia, presso ART2 Lounge struttura all'interno del Parco della Scultura in Architettura. Per maggiori informazioni su come raggiungere il luogo, vai alla pagina Come arrivare.

Perché

Per creare un'occasione di incontro, scambio e "contaminazione creativa" tra artisti che hanno già scelto di affidare le proprie opere a licenze libere. Per fare in modo sempre più artisti possano prendere in considerazione questa forma di diffusione.

INFO

Sarà presto attiva una Mailing List riservata agli annunci, per gli aggiornamenti più importanti. Per contatti e informazioni non contenute nel wiki, o per dare la tua disponibilità a collaborare, scrivi a direttamente a sm4x: ccfestival @ sm4x.org

Personal tools