Fablab Cre.ta

From SM4X

(Difference between revisions)
Revision as of 12:01, 20 July 2015
Luca (Talk | contribs)
(Fabber)
← Previous diff
Revision as of 12:05, 20 July 2015
Luca (Talk | contribs)

Next diff →
Line 1: Line 1:
===Indirizzo=== ===Indirizzo===
Via Cà Baroncello, 6, 36022 San Giuseppe di Cassola VI, Italia Via Cà Baroncello, 6, 36022 San Giuseppe di Cassola VI, Italia
 +===Sito web===
 +http://cre-ta.net/
===Descrizione=== ===Descrizione===
Cre.Ta. fablab si inserisce nel nuovo polo dedicato alla creatività giovanile Cre.Ta., polo costruito all’interno di un ex caserma , l’edificio è situato a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa ed è un vero landmark del territorio, dispone di ampi spazi aperti e di congeniali spazi all’interno degli edifici che componevano il presidio militare. All’interno di esso quindi è installato il progetto Cre.Ta., progetto dedicato alle attività creative che ospita spazi di think tank, coworking e di Fab Lab. Cre.Ta. fablab si inserisce nel nuovo polo dedicato alla creatività giovanile Cre.Ta., polo costruito all’interno di un ex caserma , l’edificio è situato a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa ed è un vero landmark del territorio, dispone di ampi spazi aperti e di congeniali spazi all’interno degli edifici che componevano il presidio militare. All’interno di esso quindi è installato il progetto Cre.Ta., progetto dedicato alle attività creative che ospita spazi di think tank, coworking e di Fab Lab.

Revision as of 12:05, 20 July 2015

Contents

Indirizzo

Via Cà Baroncello, 6, 36022 San Giuseppe di Cassola VI, Italia

Sito web

http://cre-ta.net/

Descrizione

Cre.Ta. fablab si inserisce nel nuovo polo dedicato alla creatività giovanile Cre.Ta., polo costruito all’interno di un ex caserma , l’edificio è situato a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa ed è un vero landmark del territorio, dispone di ampi spazi aperti e di congeniali spazi all’interno degli edifici che componevano il presidio militare. All’interno di esso quindi è installato il progetto Cre.Ta., progetto dedicato alle attività creative che ospita spazi di think tank, coworking e di Fab Lab. Lo spazio si trova a soli 2000 m dal centro storico e dalla stazione ferroviaria di Bassano del Grappa ed è collegata anche da una fermata della linea urbana di autobus, che collega direttamente sia il centro della città che il polo degli istituti scolastici, inoltre lo spazio è collegato con una comoda pista ciclabile che unisce Bassano a Cassola attraverso San Giuseppe e San Zeno.

Fabbers

Referenti

Presidente

Personal tools