Fablab Cre.ta

From SM4X

(Difference between revisions)
Revision as of 12:57, 20 July 2015
Luca (Talk | contribs)

← Previous diff
Revision as of 13:01, 20 July 2015
Luca (Talk | contribs)
(Fabber)
Next diff →
Line 4: Line 4:
Cre.Ta. fablab si inserisce nel nuovo polo dedicato alla creatività giovanile Cre.Ta., polo costruito all’interno di un ex caserma , l’edificio è situato a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa ed è un vero landmark del territorio, dispone di ampi spazi aperti e di congeniali spazi all’interno degli edifici che componevano il presidio militare. All’interno di esso quindi è installato il progetto Cre.Ta., progetto dedicato alle attività creative che ospita spazi di think tank, coworking e di Fab Lab. Cre.Ta. fablab si inserisce nel nuovo polo dedicato alla creatività giovanile Cre.Ta., polo costruito all’interno di un ex caserma , l’edificio è situato a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa ed è un vero landmark del territorio, dispone di ampi spazi aperti e di congeniali spazi all’interno degli edifici che componevano il presidio militare. All’interno di esso quindi è installato il progetto Cre.Ta., progetto dedicato alle attività creative che ospita spazi di think tank, coworking e di Fab Lab.
Lo spazio si trova a soli 2000 m dal centro storico e dalla stazione ferroviaria di Bassano del Grappa ed è collegata anche da una fermata della linea urbana di autobus, che collega direttamente sia il centro della città che il polo degli istituti scolastici, inoltre lo spazio è collegato con una comoda pista ciclabile che unisce Bassano a Cassola attraverso San Giuseppe e San Zeno. Lo spazio si trova a soli 2000 m dal centro storico e dalla stazione ferroviaria di Bassano del Grappa ed è collegata anche da una fermata della linea urbana di autobus, che collega direttamente sia il centro della città che il polo degli istituti scolastici, inoltre lo spazio è collegato con una comoda pista ciclabile che unisce Bassano a Cassola attraverso San Giuseppe e San Zeno.
-===Fabber===+===Fabbers===
* [[User:Luca| Luca Marchiorello]] * [[User:Luca| Luca Marchiorello]]
* [[User:Massimo| Massimo Bresolin]] * [[User:Massimo| Massimo Bresolin]]
 +
===Referenti=== ===Referenti===
* [[User:Marco| Marco Bertoncello]] * [[User:Marco| Marco Bertoncello]]

Revision as of 13:01, 20 July 2015

Contents

Indirizzo

Via Cà Baroncello, 6, 36022 San Giuseppe di Cassola VI, Italia

Descrizione

Cre.Ta. fablab si inserisce nel nuovo polo dedicato alla creatività giovanile Cre.Ta., polo costruito all’interno di un ex caserma , l’edificio è situato a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa ed è un vero landmark del territorio, dispone di ampi spazi aperti e di congeniali spazi all’interno degli edifici che componevano il presidio militare. All’interno di esso quindi è installato il progetto Cre.Ta., progetto dedicato alle attività creative che ospita spazi di think tank, coworking e di Fab Lab. Lo spazio si trova a soli 2000 m dal centro storico e dalla stazione ferroviaria di Bassano del Grappa ed è collegata anche da una fermata della linea urbana di autobus, che collega direttamente sia il centro della città che il polo degli istituti scolastici, inoltre lo spazio è collegato con una comoda pista ciclabile che unisce Bassano a Cassola attraverso San Giuseppe e San Zeno.

Fabbers

Referenti

Presidente

Personal tools